Una tragica notizia ci giunge dalla provincia, dove una infermiera di 55 anni, in servizio presso l'ospedale Miulli, è deceduta oggi a seguito di un incidente stradale avvenuto ieri sulla provinciale 127. La donna, coinvolta in uno scontro con un'altra vettura, ha riportato gravi ferite che purtroppo si sono rivelate fatali.

La vittima, alla guida della propria auto e diretta al lavoro, si è scontrata con un'altra vettura sulla provinciale 127, che collega Acquaviva e Santeramo. Nello scontro, sono rimasti feriti anche un uomo e sua figlia che viaggiavano sull'altro veicolo. Le circostanze esatte dell'incidente sono ancora oggetto di accertamento.

Tragedia per l'Ospedale Miulli

La donna, dedicata infermiera presso l'ospedale Miulli, ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente. La comunità e il personale ospedaliero sono sgomenti per la tragica perdita.

Incidente Acquaviva - le indagini in corso

Le autorità stanno indagando per determinare le cause esatte dello scontro e stabilire eventuali responsabilità. Al momento, si sa che le condizioni della vittima erano apparse subito critiche.

Le altre notizie di cronaca - Filippo Turetta, parlano i genitori: "La sua testa ha smesso di funzionare, maschilismo non c'entra"

Nell'ambito del tragico caso di Filippo Turetta, arrestato in Germania con l'accusa di aver ucciso l'ex fidanzata Giulia Cecchettin, emergono dichiarazioni sconcertanti dei suoi genitori, Nicola e Elisabetta, in un'intervista esclusiva al Corriere della Sera.

La famiglia Turetta esprime sgomento e dolore, cercando di comprendere il motivo dietro l'aggressione. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Le bimbe di Filippo Turetta", spunta su Facebook il gruppo dedicato al killer di Giulia Cecchettin: l'indignazione sui social