ADDIO ANDREAS JANNI. Il giovane motociclista coinvolto nell'incidente avvenuto ieri, martedì 3 ottobre, sulla statale del Brennero all'altezza di Campodazzo è stato identificato come Andreas Janni, vent'anni.

Secondo le prime informazioni, il ragazzo avrebbe perso il controllo della sua moto e sarebbe poi entrato in collisione con un'automobile che trasportava tre persone, situata sulla corsia opposta.

Immediati i soccorsi, ma per Andreas Janni non c'è stato nulla da fare

Nonostante l'intervento immediato di vigili del fuoco, forze dell'ordine e personale sanitario, le ferite subite da Andreas Janni erano troppo gravi, e purtroppo non è stato possibile salvarlo.

Le altre notizie di cronaca

Nell'incidente del bus a Mestre, tra le vittime si annovera anche l'autista del veicolo, Alberto Rizzotto, un uomo di 40 anni originario di Tezze di Piave, in provincia di Treviso. Rizzotto era un dipendente della Martini Bus Srl, l'azienda che aveva noleggiato il bus alla società "La Linea", con la quale aveva un contratto per il trasporto dei turisti del campeggio in gita a Venezia.

Secondo le prime informazioni, sembra che l'autista abbia potuto sperimentare un improvviso malore mentre stava percorrendo il cavalcavia dell'Elettricità. Questo potrebbe aver portato il bus a colpire il guardrail prima di precipitare nella sottostante ferrovia. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Stroncato da un tumore al cervello a 49 anni in tre mesi, Daniele era un personal trainer: lascia la fidanzata