Lacrime e dolore a Napoli, Salvatore non ce l'ha fatta: "Non doveva finire così"
La morte di Salvatore Apice è una tragedia che ha colpito la comunità di Napoli. La sua lotta contro la malattia è un esempio di coraggio e determinazione. È evidente che fosse un giovane molto amato e rispettato, considerando i numerosi messaggi di cordoglio e gli striscioni affissi dai suoi amici nel quartiere.
In momenti come questi, è importante che la comunità si unisca nel sostegno reciproco per affrontare la perdita di una persona cara. I pensieri sono con la famiglia e gli amici di Salvatore Apice in questo momento difficile.
“La vita e proprio ingiusta…non so cosa dire…a te non doveva andare cosi…un ragazzo pieno di sentimenti educato e bello come il sole veramente non so cosa dire mi hai spiazzata…dai tanta forza alla tua famiglia ??buon viaggio Totò non ti dimenticherò mai ❤️?condoglianze alla famiglia”.
“Resteremo sempre uniti sei stato un Leone nn si accetterà mai la tua assenza ne ora né mai ??sei stato un grande cognato e farai sempre parte di noi”
“X me rimarrai sempre cosi. …sarai sempre nel mio cuore t ho aspettato fino a l ultimo non doveva andare csi…non è giusto …??? riposa in pace amico mio ❤️vivrai x sempre in me Salvatore Apice si semp a vita mij”
“Hai smesso di soffrire Non doveva andare Così Avevi tutta la vita Avanti a te ? Voglio Ricordarti Così felice e Spensierato ?
Buon Viaggio toto’a’ R.i.p ? anima buona”