ASSEGNO UNICO. Pagamenti assegno unico 21 luglio 2022: dalle 18.00 di oggi, sono previste le ricariche del contributo economico erogato dall’INPS a chi non riceve il reddito di cittadinanza.
La data di oggi si inserisce in una coda di pagamenti che hanno inglobato il 18, il 19 e il 20 luglio 2022 e che continuerà fino al 25 luglio 2022. L’integrazione dell’assegno universale sul reddito di cittadinanza è prevista fra il 28 e il 30 luglio 2022.

Pagamenti assegno unico dal 21 luglio 2022: orari e nuove date

Come dicevamo nell’introduzione di questo articolo, dal 20 luglio 2022, probabilmente a partire dalle ore 18.00, arriverà il pagamento dell’assegno unico per chi vede questa data nel fascicolo previdenziale. Altre ricariche sono già previste:
  • martedì 25 luglio 2022.
  • Fra il 28 e il 30 luglio 2022, invece, si aspettano le integrazioni dell’assegno universale sul reddito di cittadinanza.

Come controllare i pagamenti dell’assegno unico sul sito INPS

Chi ha fatto domanda dell’assegno unico sul sito dell’INPS, può controllare online le date di pagamento dell’assegno universale. Per farlo bisogna visitare il sito INPS, accedere all’area «Fascicolo previdenziale del cittadino», accessibile con le credenziali personali:SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o CIE (Carta di Identità Elettronica).
Nel fascicolo previdenziale si deve cliccare su “prestazioni” e “pagamenti” per visualizzare informazioni come le date di pagamento del sussidio, gli importi, il numero dei figli, il tipo di prestazione e l’Agenzia INPS di riferimento. (TheWam) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ultim'ora. Draghi commosso lascia la Camera e si reca da Mattarella per le dimissioni: "A volte anche i banchieri usano il cuore”