Aversa in lutto per la scomparsa di Cristiana Verazzo
Una Giovane Mamma Lascia un Grande Vuoto nei Cuori di Chi l’Amava
Aversa è in lacrime per la prematura scomparsa di Cristiana Verazzo, venuta a mancare nelle scorse ore all’età di 52 anni. La sua morte ha sconvolto la famiglia e la comunità, lasciando un grande dolore e un vuoto incolmabile. Cristiana era una giovane mamma amata e stimata, che ha dedicato la sua vita alla famiglia con amore e dedizione. La sua scomparsa lascia un profondo senso di perdita tra coloro che le erano più vicini e che ora piangono la sua tragica dipartita.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
A darne il triste annuncio sono il marito, il figlio, il padre, la mamma, il fratello, le cognate, i cognati, la nipote e tutti i parenti. La famiglia, devastata da questo lutto, esprime la propria gratitudine a tutti coloro che vorranno unirsi al loro dolore e offrire il proprio sostegno in questo difficile momento. Cristiana Verazzo sarà ricordata con affetto e stima da tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata.
L'Ultimo Saluto a Cristiana Verazzo
La camera ardente sarà allestita presso la Casa Funeraria in Via Savoia ad Aversa. I funerali si svolgeranno oggi, 17 settembre, alle ore 16:30 nella Chiesa dell’Annunziata di Aversa. La cerimonia rappresenterà un momento di grande commozione e riflessione, in cui amici e familiari si riuniranno per dare l’ultimo saluto a una persona cara che ha lasciato un segno profondo nella vita di chi le stava vicino.
In questo momento di immenso dolore, la famiglia desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che parteciperanno al rito funebre e manifesteranno il loro affetto e sostegno. La presenza di amici e parenti sarà un conforto prezioso e un segno tangibile dell’amore e del rispetto che Cristiana ha saputo ispirare.