Addio a Massimiliano Mauriello, giovane papà strappato alla vita: lascia due figli e la moglie
La comunità di Carinaro è in lutto per la scomparsa di Massimiliano Mauriello, un uomo di 47 anni, originario del luogo. Il decesso è avvenuto recentemente, lasciando nel dolore amici, familiari, la moglie Cintura e i loro due giovani figli.
I funerali in onore di Massimiliano si terranno oggi pomeriggio alle 15:30 presso la Parrocchia di Santa Eufemia a Carinaro.
La perdita di Massimiliano Mauriello
E' un duro colpo per la comunità locale, e la cerimonia funebre rappresenterà un momento di condivisione del dolore e di commemorazione della sua vita.
I messaggi di cordoglio
CARINARO PIANGE UN ALTRO SUO FIGLIO MASSIMILIANO MAURIELLO: da stamattina siamo rimasti tutti sconvolti per la dipartita del nostro giovane compaesano Massimiliano Mauriello. Aveva appena 47 anni, fu Armando e fu Ida Stellato. Un uomo, uno sposo, un padre di famiglia buono, generoso e socievole. Un onesto lavoratore. Quanti ricordi mi affiorano in questo momento nella mia mente: come non ricordare il giorno in cui Massimo ebbe un brutto incidente, rimasi per tutto il tempo dell’intervento nella sala operatoria vicino a Te. Ricordo i Tuoi genitori che mi contattavano in continuazione e tuoi Tuoi cari che giustamente erano in forte apprensione per il Tuo stato di salute. L’ultima volta è stato quando durante la processione del simulacro della nostra SANT’EUFEMIA e passammo per casa Tua volesti baciare con la mano il sacro trono. Ogni volta che ci incontravamo ci si salutava sempre affettuosamente e se capitava ci si scambiava anche qualche parola..... Poi il destino crudele ha fatto il suo...... . Non ci sono parole…..In questo momento di dolore ci uniamo al dolore della moglie Cintura D’ Ambrosio, ai figli gemelli Armando e Venere, ai Germani Paolo e Giuseppe, alla suocera Margherita unitamente a tutti i cari familiari le mie strette e cordiali condoglianze. Ora che sei un angelo del cielo dall’alto dell’Altissimo veglia sui Tuoi figli e su tutta la Tua famiglia. I funerali si terranno oggi pomeriggio alle 15.30 nella nostra chiesa parrocchiale. A Dio affidiamo la Sua anima eletta. Addio Massimiliano amico di tutti noi. Che la terra ti sia lieve e riposi in pace.
Le altre notizie di cronaca
Una tragedia si è abbattuta sulla coppia formata da Gerardina Corsano, 46 anni, e suo marito Angelo, 52 anni, a seguito di una presunta intossicazione alimentare da botulino, che ha portato alla morte della donna. I due erano stati dimessi dall'ospedale dopo aver accusato un primo malessere seguente a una cena in una pizzeria ad Ariano Irpino, Avellino. Purtroppo, le loro condizioni si sono aggravate in seguito.
La coppia aveva cenato in una pizzeria locale il sabato scorso, 28 ottobre, ordinando una pizza condita con olio piccante. Nelle ore successive, il marito di Gerardina ha manifestato dolori intensi allo stomaco e vomito, tanto da richiedere assistenza al pronto soccorso dell'ospedale Sant’Ottone Frangiapane di Ariano Irpino la giornata successiva, domenica 29 ottobre. Continua a leggere qui