Barbara d' Urso ospite a "Belve": nuovi dettagli svelati da Francesca Fagnani, la conduttrice sgancia una bomba

Nell'ambito di una recente puntata di "Aspettando Viva Rai 2", Francesca Fagnani ha rivelato una sorprendente anticipazione: Barbara d' Urso sarà un prossimo ospite di "Belve", il suo popolare programma televisivo. Annuncio fatto nel corso dei preparativi per il ritorno di "Viva Rai 2" su Rai 2, che sarà condotto da Fiorello a partire da novembre.

Francesca Fagnani, conduttrice di "Belve", ha dichiarato che Barbara d'Urso sarà presto ospite nel suo show. Tuttavia, non è stato specificato in quale puntata andrà in onda l'intervista con la celebre conduttrice. Secondo quanto dichiarato da Fagnani, Barbara d' Urso si trova ancora all'estero per impegni "top secret", come aveva annunciato in precedenza durante l'estate.

Barbara d'Urso aveva recentemente condiviso sui social media alcune foto di sé a Londra e Parigi. Tuttavia, presto farà ritorno in Italia poiché è previsto il debutto del suo spettacolo teatrale intitolato "Taxi a due piazze". La conduttrice ha anche espresso alcune considerazioni sul suo spettacolo, rivelando che il calendario teatrale è pianificato con un anno di anticipo, giustificando così il suo impegno in televisione e l'impossibilità di accettare altri inviti teatrali.

La notizia dell'ospitata di Barbara d'Urso a "Belve" ha destato notevole interesse tra il pubblico, sebbene non siano stati forniti dettagli sulla data precisa della registrazione. Attualmente, il programma "Belve" è in corso e dovrebbe concludersi il 24 ottobre, ma data la sua popolarità, non è escluso un possibile prolungamento.

Gli spettatori attendono con ansia questa intervista e si preannuncia come uno dei momenti più attesi del programma "Belve". Resta da vedere quando e come si svolgerà questo appuntamento televisivo.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Fabrizio Corona, il suo informatore fa dietrofront: "Ho inventato tutto". Lui non ci sta: "Porterò le prove"