Tragico schianto tra auto, Matteo non ce l'ha fatta: muore a 39 anni. Lascia due bimbe
Matteo Monti, 39 anni, residente a Monte Urano e padre di due bambine, è deceduto stamattina a seguito di un grave incidente stradale avvenuto venerdì sera a Piane di Rapagnano, nella provincia di Fermo.
Durante l'incidente, la sua auto ha avuto una collisione con un'altra vettura, causando gravi lesioni a Monti.
Dopo lo scontro, è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale fermano e successivamente a Torrette, data la gravità delle sue condizioni di salute. Dopo alcuni giorni in cui la sua vita era sospesa tra la vita e la morte, purtroppo Monti non ce l'ha fatta.
Matteo Monti, originario di Servigliano
Oltre a essere un padre di famiglia era anche il titolare di un'agenzia di consulenze informatiche e un appassionato attivo in politica. La sua prematura scomparsa ha provocato un profondo dolore tra la moglie, i parenti e gli amici.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Annalisa Rizzo e Vincenzo Carnicelli, chi sono i coniugi trovati morti ad Agropoli: l'ultima foto e la dedica
Una tragica vicenda di femminicidio ha scosso Agropoli, nella provincia di Salerno. Annalisa Rizzo, 43 anni, è stata apparentemente uccisa dal marito, Vincenzo Carnicelli, 63 anni, che successivamente si è tolto la vita. Annalisa era un'impiegata di banca, mentre Vincenzo era un pizzaiolo. L'omicidio sembra essere avvenuto dopo una lite tra la coppia.
I vicini hanno sentito le urla e hanno prontamente avvertito i carabinieri. La figlia della coppia, una ragazza di 13 anni, era nella sua cameretta mentre si consumava il dramma.
Le foto sui social di entrambi
Sembrano dipingere un quadro di una famiglia apparentemente felice, nonostante Vincenzo si dichiarasse "divorziato". L'ultima foto risale all'8 gennaio, appena due settimane prima della tragedia. Il 3 gennaio, Vincenzo aveva dedicato un reel alla moglie, con sottofondo la canzone "A mano a mano" di Rino Gaetano. Continua a leggere qui