rachele massaccesi

Oggi, con profondo dolore, la comunità di Cingoli annuncia la cristiana scomparsa di Rachele Massaccesi, una giovane donna di soli 30 anni, venuta a mancare all’affetto dei suoi cari.

Il commosso annuncio dei familiari

A darne il triste annuncio sono la mamma, la sorella Irene, il fidanzato, la nonna, le zie e gli zii, i cugini, gli amici e tutti i parenti che con amore e dolore si stringono nel suo ricordo.

Il rito funebre

I funerali si svolgeranno martedì 29 aprile 2025 alle ore 15:30 presso la Chiesa di Sant'Esperanzio in Cingoli. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera in cui amici, parenti e conoscenti potranno unirsi per l’ultimo saluto a Rachele, accompagnandola con affetto e gratitudine.

Un vuoto che resta nei cuori

La perdita improvvisa di una giovane così amata lascia un segno indelebile in chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerla. La sua dolcezza, il suo sorriso e la sua energia continueranno a vivere nel ricordo e nell’amore di chi le ha voluto bene.

Un ringraziamento sentito

La famiglia ringrazia anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alle esequie e si uniranno nel ricordo di Rachele Massaccesi.

Insulti a Liliana Segre sui social: il gip ordina nuove indagini su 86 account
Francavilla Fontana piange Salvatore Argentina, detto Turicchio