LECCO. Un grave incidente è avvenuto a Santa Maria Hoè, in provincia di Lecco. Il motociclista, di 25 anni, si è schiantato contro un guardrail. Il giovane ragazzo è in gravi condizioni, ferita anche la ragazza a bordo.
Lecco, perde il controllo della sua moto
Un motociclista di 25 anni è ricoverato in gravi condizioni a seguito di un incidente stradale. Il dramma è avvenuto domenica mattina. Tra i feriti anche la sua ragazza, 25enne di Meda.
Due giovani coinvolti nello schianto
I due giovani ragazzi viaggiavo insieme su una Ducati e stavano percorrendo la Sp 58. Il giovane motociclista, in una curva in discesa avrebbe perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro un guardrail.
L'allerta lanciata dagli amici
Alcuni amici, in comitiva con loro, avendo visto lo schianto tremendo hanno subito allertato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma le condizioni del ragazzo sono apparse da subito particolarmente critiche e per questo si decisi di soccorrere il giovane con un'eliambulanza proveniente da Como.
Il trasporto in ospedale a Lecco
Dopo le prime cure il ragazzo è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Alessandro Manzoni di Lecco.
Insieme a lui è rimasta coinvolta nell'incidente anche la sua ragazza. Anch'essa è stata accompagnata in ospedale, ma in ambulanza e al San Leopoldo Mandi di Merate.
Gli agenti della polizia locale e i carabinieri chiudono temporaneamente al transito la provinciale.
(Fonte ilGiorno)
Nel frattempo a Roma
ROMA. La movida del terrore. Quella avvenuta nel pomeriggio di ieri, nel centro di Roma è stata una vera e propria rissa furibonda. A finire nei guai tre ragazzi del luogo, tutti tra i 22 e i 23 anni arrestati per resistenza, minacce, lesioni a pubblico ufficiale e lesioni gravi.
Roma, schiaffi e pungi dopo uno scambio di sguardi
Secondo quanto si apprende, pare che tutto sia partito da uno scambio di sguardi, pio gli insulti e le minacce. I motivi erano piuttosto banali, ma la situazione è degenerata.
Ad arrestarli agenti fuori servizio
Ad arrestarli, a piazza Bologna, sono stati quattro agenti della Polizia di Stato, che in quel momento erano liberi dal servizio.
Leggi anche:
Parete, ucciso e fatto a pezzi. Ora Vincenzo riposa in pace. La condanna definitiva: Ciro Guarente condannato all'ergastolo
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo