Mancata precedenza della volante di polizia, Antonio non riesce a frenare e ci finisce contro: muore a 17 anni. Indagato agente
Una tragica notizia giunge da Cosenza, dove un giovane di diciassette anni, Antonio Ruperti, è deceduto in seguito a un incidente stradale coinvolgente la sua moto e un'auto della polizia. L'incidente ha suscitato l'attenzione delle autorità locali e ha portato all'apertura di un'indagine sulla dinamica dell'evento.
Antonio Ruperti era a bordo della sua moto quando si è scontrato con un'auto della polizia in servizio in un incrocio del centro cittadino. Nonostante indossasse il casco, il giovane ha riportato gravi lesioni interne e un trauma polmonare a seguito dell'impatto. Trasportato in rianimazione all'ospedale dell'Annunziata di Cosenza, ma purtroppo non è sopravvissuto alle ferite.
Antonio Ruperti ucciso a 17 anni - Le Indagine in Corso
La Procura della Repubblica di Cosenza ha avviato un'indagine sull'incidente e ha iscritto nel registro degli indagati l'agente di polizia alla guida dell'auto coinvolta nell'incidente.
I familiari di Antonio Ruperti hanno presentato una denuncia alle autorità, e si sta cercando di chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto. È stata menzionata l'esistenza di registrazioni da telecamere di sorveglianza nelle vicinanze, che potrebbero fornire informazioni cruciali sull'incidente riguardanti una mancata precedenza della volante della polizia.
Le altre notizie di cronaca
La tragica perdita di Giorgia Banchero, una delle quattro giovani vittime dell'incidente avvenuto ieri a Cagliari in viale Marconi, ha suscitato messaggi commoventi di addio e di amore da parte dei suoi cari.
La sorella di Giorgia, Francesca, ha condiviso un toccante messaggio su Facebook in cui esprime il suo profondo amore e dolore per la perdita di Giorgia. Nel messaggio, Francesca racconta il legame speciale che aveva con sua sorella e promette di mantenerne viva la memoria per il futuro. Continua a leggere qui