Usa. Bambino si spara accidentalmente durante party e muore sul colpo, davanti agli occhi di tutti i presenti intorno.
Non è ancora chiaro il come, il perché, ma il piccolo aveva con sé un'arma carica, portatagli da un amico che era lì con lui.
Una tragedia improvviso che non ha lasciato scampo alla povera vittima, giovanissima, entrata a contatto con l'arma. Aveva solo 12 anni.
Negli States viene così registrata un'altra incredibile tragedia delle armi, che questa volta ha tolto la vita ad un giovanissimo.
Tragedia in casa negli USA
Durante un pigiama party a San Diego, in California, mentre tutti erano tranquilli, divertendosi, un bambino di 12 anni si e' sparato accidentalmente e ha perso la vita.
Ha estratto l'arma carica all'improvviso, sicuramente per gioco, davanti a tutti, ma poi è partito accidentalmente il colpo, che lo ha colpito in pieno.
Stando alle poche e frammentarie dichiarazioni raccolte sino ad ora dagli agenti accorso nel posto, pare che l'arma non fosse di proprietà della sua famiglia.
Nello specifico, l'arma era stata portata da un altro ragazzino di 15 anni, pur presente al party che l'avrebbe concessa alla vittima per giocarci.
E, tutt'ora, non e' assolutamente chiaro come l'altro giovane abbia fatto per procurarsela e, soprattutto, farla entrare di nascosto in una festa in casa.
Secondo le autorita' l'incidente sarebbe avvenuto al mattino. La famiglia del ragazzo che ospitava il pigiama party, identificato come Maximilian Mendoza, ha sentito il rumore di un colpo e, corsi nella stanza, hanno trovato Max sanguinante.
Il minore e' morto poco dopo in ospedale. Il ragazzo che ha portato l'arma e' stato interrogato ma non e' in stato di fermo. (ANSA).
Leggi anche
Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo