Cristian Garganese
Cristian Garganese

La comunità di Corigliano è colpita dal lutto per la scomparsa di Cristian Garganese, che si è spento all’età di 52 anni circondato dall’affetto dei suoi cari. La triste notizia ha gettato nello sconforto amici e conoscenti, che lo ricordano come una persona amata e rispettata. Cristian lascia un vuoto incolmabile tra coloro che lo hanno conosciuto, che oggi si uniscono alla sua famiglia per condividere questo difficile momento di dolore.

Il Dolore dei Familiari

A darne il triste annuncio è la moglie Enrica, insieme al figlio Diego. Al loro fianco si stringono la mamma, la suocera, i fratelli e le sorelle, i cognati e le cognate, i nipoti e i parenti tutti. La famiglia di Cristian Garganese riceve il sostegno e l’affetto della comunità, che si unisce nel ricordo di una persona speciale, sempre disponibile e generosa.

Il Rito Funebre nella Chiesa Madre

I funerali di Cristian Garganese avranno luogo martedì 12 novembre 2024 presso la Chiesa Madre di Corigliano. La salma sarà traslata in chiesa alle ore 15:00, partendo dalla sua abitazione in Via E. De Nicola, 24. La celebrazione della Santa Messa avrà inizio alle ore 15:30. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui familiari, amici e conoscenti potranno dare l’ultimo saluto a Cristian, accompagnandolo nel suo ultimo viaggio.

Epigrafe Cristian Garganese
Epigrafe Cristian Garganese

Un Ringraziamento dalla Famiglia

I familiari di Cristian Garganese desiderano esprimere un ringraziamento sincero a tutti coloro che prenderanno parte al loro dolore. La presenza di quanti si uniranno alla famiglia in questo difficile momento è un segno di affetto che consola e offre sostegno. La famiglia apprezza profondamente ogni pensiero e gesto di vicinanza.

Il Ricordo di Cristian

Cristian Garganese sarà ricordato da tutti come una persona gentile, disponibile e amata. Il suo sorriso e la sua dedizione alla famiglia resteranno impressi nei ricordi di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. La sua vita è stata caratterizzata da una grande umanità, una qualità che lo rendeva prezioso e indimenticabile per amici e parenti. La sua presenza continuerà a vivere nei cuori di tutti coloro che lo hanno amato e apprezzato.

In questo momento di profondo dolore, la comunità di Corigliano si unisce alla famiglia Garganese, ricordando Cristian con affetto e preghiera.

Maglie piange Gabriella Micolano: lascia la figlia
Impagnatiello, perché i pm chiedono l'ergastolo: «Psicopatico, bugiardo e senza scrupoli»