Striano in lacrime per la scomparsa di Rosa Narciso
la comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura della donna

Striano è profondamente addolorata per la perdita della signora Rosa Narciso, che si è spenta serenamente all’età di 59 anni. La sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto nel cuore dei suoi cari e di tutta la comunità che la conosceva e le voleva bene.
A darne il triste annuncio sono il fratello Aniello, la sorella Teresa, la cognata Corrado Carmela, i nipoti Melania e Maria Emanuela Narciso e Raffaele Di Marzo, insieme agli altri nipoti e parenti tutti.
L'ultimo saluto a Rosa Narciso
I funerali avranno luogo domani, 14 febbraio, alle ore 16:15, con partenza dalla casa dell'Estinta in Via Risorgimento, 1ª traversa a destra, 1, per la Chiesa di San Giovanni Battista, dove sarà celebrato il rito funebre. Successivamente, il caro feretro proseguirà per il Tempio Crematorio di Domicella, dove verrà eseguita la cremazione secondo le volontà della defunta e dei suoi familiari.
Un ricordo indelebile nel cuore di chi l'ha conosciuta
Rosa Narciso era una donna amata e stimata da tutti, con un animo gentile e sempre pronta a regalare un sorriso a chi le stava accanto. La sua scomparsa lascia un grande vuoto nella vita di chi l'ha conosciuta, ma il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori di chi le ha voluto bene.
La comunità di Striano si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore, offrendo vicinanza e sostegno. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio e di affetto ricevuti, segno di quanto Rosa fosse apprezzata e benvoluta.
La famiglia ringrazia per il supporto ricevuto
In questo momento di grande dolore, la famiglia ringrazia tutti coloro che si uniscono al loro lutto e che hanno espresso la loro vicinanza con messaggi e gesti di affetto. Il ricordo di Rosa Narciso continuerà a vivere nelle persone che l’hanno conosciuta e amata.