Ancora un tragico schianto lungo la strada. Un'altra giovane vita spezzata, schiacciata, frantumati sull'asfalto. Questa notte Mariano Saggese è morto sulla Circumvallazione esterna di Napoli, tra Arzano e Casavatore, in seguito ad un drammatico incidente. Il motorino guidato dal giovane, residente a Melito, si sarebbe scontrato con un’auto. Mariano Saggese è deceduto dopo lo scontro mentre l’amico è stato ricoverato all’ospedale. Erano circa le 2 quando il giovane è stato travolto e ucciso. Sono ancora in corso le indagini per ricostruire la dinamica del drammatico incidente che ha spezzato la vita di Mariano. Tanto il dolore a Melito per la scomparsa del giovane molto conosciuto. Sconcerto nel rione 219 dove Mariano era cresciuto ed abitava.

Altre 2 giovani vite stroncate nei giorni scorsi

Ieri è morto Francesco Fontana in seguito ad un’incidente avvenuto a corso Vittorio Emanuele a Villa Literno. Secondo le prime ricostruzioni il 23enne ha perso la vita in seguito allo scontro tra il suo scooter e un’altra auto: come riportato il sito Ireporters. Sulla dinamica dello scontro indagano i carabinieri della compagnia di Casal di Principe e della stazione di Villa Literno. Prima delle tragedie Mariano Saggese e Francesco Fontana, l’intera comunità casertana è stata sconvolta dall’incidente dei gemelli Carmellino: Salvatore ed Antonio. Lo scontro avvenne il 5 luglio tra via Porchiera e Pinetamare.

I due fratelli di Villa Literno

Erano di ritorno dal mare quando si sono schiantati con lo scooter contro un’auto. Per Salvatore Carmellino, purtroppo non c’è stato nulla da fare. ‘U biond’, così lo chiamavano gli amici ha perso la vita a 19 anni. Negli ultimi giorni un tragico sembrano unire i destini di molti giovani da Salvatore Carmellino a Mariano Saggese.(Internapoli) Leggi anche: Mattia, ucciso a 14 anni. Il dolore della mamma: “Ragazzi a farsi le canne dov’è morto” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Peppe Di Napoli, sequestrati kg di pesce senza tracciabilità: guai per il noto ristorante