Tragedia a Giugliano, Mattia non ce l'ha fatta: muore a soli 12 anni
GIUGLIANO MUORE BIMBO DI 12 ANNI. La città di Giugliano si sveglia con una notizia straziante: il piccolo Mattia, soltanto 12 anni, ha perso la vita dopo una breve degenza.
Secondo quanto riportato, il bambino ha subito un improvviso scompenso cardiaco che ha compromesso progressivamente alcuni organi vitali.
La tragica notizia è stata comunicata tramite un post sulla pagina Facebook della Parrocchia Maria SS. delle Grazie, luogo frequentato abitualmente dalla famiglia di Mattia.
Nel messaggio scritto da alcuni membri della comunità religiosa si legge:
"Sei sempre stato in PRIMA LINEA, e lo sarai ancora nel paradiso. La tua vita è stata una testimonianza per tutti noi, e i tuoi compagni ACRini hanno un angelo in più che continuerà a giocare con loro. Veglia su di noi, sulla tua mamma, sul tuo papà, sul tuo fratello, su tutta la tua famiglia, i tuoi amici e su tutta la comunità. Ciao Mattia, A-Dio".
Giugliano muore bimbo di 12 anni - Intera comunità sotto choc
Molti hanno sperato in una pronta guarigione di Mattia, augurandosi che potesse ritornare presto a casa.
Il parroco don Francesco Russo, il vicario don Salvatore Saggiomo e tutti i gruppi parrocchiali si uniscono nel cordoglio per la famiglia del piccolo Mattia. I funerali si terranno domani, 27 giugno, alle ore 17:00 presso la Parrocchia Maria SS. delle Grazie.