Ieri la comunità di Santa Teresa di Riva ha subito una grave perdita con la prematura scomparsa di Elisabeth Sophie Stima, una giovane studentessa di soli 24 anni che aveva appena iniziato il suo percorso di studi per la laurea specialistica a Torino.

Addio a Elisabeth Sophie Stima di Santa Teresa di Riva

La ragazza ha avuto un improvviso arresto cardiaco nella sua casa in Piemonte, dove viveva con una coinquilina, ed è stata immediatamente portata in ospedale, ma le sue condizioni sono peggiorate rapidamente, tanto da farla cadere in coma. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, Elisabeth non è mai più ripresa e la morte è sopraggiunta.

Al momento, le cause del decesso sono ancora sconosciute, anche se si ipotizza che la giovane sia stata colpita da una meningite fulminante. Il dolore dei suoi familiari, amici e parenti è immenso, e la comunità tutta è in lutto per la perdita di una vita così giovane e piena di promesse.

Il cordoglio della comunità

L’intera comunità di Santa Teresa di Riva è rimasta scioccata e commossa dalla notizia della scomparsa di Elisabeth. Molti amici e conoscenti hanno espresso il loro cordoglio sui social media, ricordando la giovane come una persona solare, generosa e piena di vita.

In tanti hanno sottolineato la sua grande passione per lo studio e per la musica. Una dote che l'aveva portata ad esibirsi in numerosi concerti nella sua città natale. Il sindaco di Santa Teresa di Riva, Enzo Longo, ha espresso la sua vicinanza alla famiglia della giovane, definendola una “tragedia incomprensibile”.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Sono senza parole". Pio e Amedeo, il finale di Felicissima sera finisce in lacrime: cosa è accaduto