Bimbo di due mesi arriva morto in ospedale, il dramma tra le braccia della sua mamma: aperta un'inchiesta
NEONATO MUORE MESSINA. Un'altra tragedia sconvolge la città di Messina. Un bimbo di soli due mesi e mezzo è arrivato purtroppo morto ieri al Pronto Soccorso pediatrico del Policlinico.
Neonato muore Messina - Forse morte in culla
Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, pare che il piccolo mentre era a casa avesse problemi a respirare, così i genitori, una coppia di stranieri, notando che il piccolo all'improvviso non dava segni di vita, hanno chiamato l'ambulanza del 118 giunta tempestivamente in Via Manzoni.
I medici hanno effettuato le prime manovre ma il bambino era già in arresto cardiaco. Inutile, quindi, si è rivelata la corsa al Policlinico dove è giunto purtroppo senza vita.
Al momento non è ancora chiara la causa della morte, pertanto è stat aperta un'inchiesta.
Le altre notizie di cronaca
BIMBA DI 10 MESI MUORE A Villa Bartolomea. Un dramma che ha sconvolto l'intera comunità e distrutto una famiglia. Una bimba di soli 10 mesi è salita in cielo.
Bimba muore Villa Bartolomea - Si chiamava Ludovica Burti
Si chiamava Ludovica Burti, aveva solo 10 mesi, così piccola ma sapeva già quanto dura fosse la vita. Ha lottato come una piccola guerriera, dando lei stessa forza ai suoi genitori. Una bellissima bambina di Villa Bartolomea vivace e dal sorriso contagioso, se ne è andata a nemmeno 10 mesi di vita proprio quando la leucemia mieloide (una malattia rarissima in età pediatrica che le era stata diagnosticata a gennaio) sembrava destinata ad essere sconfitta.
La piccola, come riporta il giornale online Larena.it, infatti era in attesa di un trapianto di midollo osseo. Al reparto di Oncoematologia pediatrica dell'ospedale di Borgo Trento, dove Ludovica si trovava ricoverata dal 23 gennaio, era infatti arrivata la notizia tanto attesa da tutti ovvero che la piccola aveva una donatrice compatibile al cento per cento. Il trapianto era stato già fissato per il prossimo giugno. Ma Ludovica non ce l'ha fatta ad attendere giugno, se ne è andata prima.
[sv slug="seguici"]