COMISO (RAGUSA). Si chiamava Claudia Cassibba, la 21enne, studentessa di medicia all'Università di Enna, di Comiso.

Ragusa: è Claudia, 21enne, la vittima dell'incidente

Un terribile incidente ha messo per sempre fine alla sua vita ieri 25 agosto. Il bilancio è drammatico: 9 i feriti, Claudia invece non ce l'ha fatta. L'incidente a Enna, sulla Strada statale 117 bis ‘Centrale Sicula’ nei pressi di contrada Salinella, ha coinvolto un Fiat Ducato a nove posti ed una Fiat Idea sulla quale viaggiava la vittima. Otto dei nove feriti sono stati trasportati all’ospedale Umberto I di Enna, un altro ferito elisoccorso al Sant'Elia di Caltanissetta. Sulle cause dell’incidente sono ancora in corso le indagini. Sul posto i vigili del fuoco, il personale del 118, la polizia, i carabinieri, la polizia municipale e personale dell’Anas. La salma di Claudia sarà dissequestrata oggi e restituita ai familiari per le esequie. 

Salerno, tragedia in mare: ha un improvviso malore e muore. Aveva 53 anni

POLICASTRO BUSSENTINO (SALERNO). L'ennesima tragedia estiva in Campania. Nel Cilento, un uomo di 53 anni, originario della provincia di Napoli, è morto dopo essere stato colto da un malore.

La tragedia in provincia di Salerno

L'uomo è stato probabilmente colto da un infarto mentre faceva il bagno a Policastro Bussentino. Inutili i soccorso che sono intervenuti poco dopo. Come riporta Italia2Tv, i bagnanti hanno visto il corpo senza vita in mare. Il 53enne lascia la moglie e un figlio. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Trump torna all'azione e si prepara per la campagna elettorale: "Biden capo della resa"