Stefano De Martino e Emma Marrone di nuovo insieme? E scoppia la bomba gossip. Non a caso nonostante il tempo trascorso e di come sia finita la storia tra i due, restano, dopo Albano e Romina, la coppia più amata dagli italiani.

Oggi, a distanza di 10 anni dall’addio, sarebbero pronti per aprire un nuovo proprio dove tutto è cominciato. A rimettere la "coppia insieme" è lei la Regina di Canale 5, Maria De Filippi. So che il dispiacere per tanti sarà immenso, ma ahimè, è solo un "ritorno insieme" in Tv, un nuovo capitolo della loro carriera.

Stando, infatti, alle ultime indiscrezioni di “Novella 2000”, Emma Marrone e Stefano De Martino potrebbero tornare a ricoprire il ruolo che entrambi hanno già rivestito: quello di giudici del serale di “Amici”.

Emma e Stefano De Martino potrebbero, dunque, tornare l’uno al fianco dell’altra proprio sulla poltrona dei giudici.

Per De Martino nessuna novità: dopo essere stato concorrente, ha condotto per diversi anni il daytime per poi, nel 2021, sbarcare al serale proprio in veste di giudice. Anche per Emma si tratterebbe, in un certo senso, di un ritorno a casa. Dopo la vittoria, più volte scelta come direttore artistico di una delle due squadre che si scontrano durante la fase finale. Per l’ufficialità è ancora presto, non ci sono conferme, ma nemmeno smentite dalla Queen.

Dalla coppia Stefano De Martino-Emma Marrone ad Anna Pettinelli: le altre novità in arrivo

Previsto anche il rientro di Anna Pettinelli che dopo aver detto addio al suo posto di insegnante di canto – sostituita da Arisa – dovrebbe fare il suo ritorno nel programma proprio in occasione del serale, anche se non è ancora stato rivelato qiale potrebbe essere il suo nuovo ruolo. Per quanto riguarda i ballerini professionisti, invece, sono state confermate Elena d’Amario e Giulia Stabile, alle quali si aggiungono alcune new entry come Alessandro Cavallo e John Erick. (IlTempo/Libero)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ennesimo incidente sul lavoro, Giuseppe muore a soli 22 anni: era papà di due bimbi