Bolzano - Tragedia all’alba di domenica 29 agosto sulla statale del Brennero a Bolzano. Una persona è morta nello scontro frontale fra due auto avvenuto nei pressi dell’ingresso autostradale. Le cause dell’incidente frontale sono ancora da chiarire.
Il frontale è avvenuto sulla statale del Brennero, all’altezza dell’ingresso autostradale: ancora da chiarire la causa dell’incidente
Dopo lo scontro frontale i due conducenti sono rimasti intrappolati nelle macchina e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco a liberarli dalle lamiere
Purtroppo, per uno dei due, un giovane altoatesino, non c’era più nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate nell’incidente.
L’altro ferito è un turista di Bergamo che stava rientrando a casa dopo le vacanze, ora è ricoverato all’ospedale di Bolzano in gravi condizioni.
Nel frattempo grossi disagi alla circolazione stradale con la chiusura della strada in entrambe le direzioni. (Alto Adige)
Intanto a Roma, tragico schianto tra auto e scooter elettrico: muore ragazzo. Ieri è stato "caccia al pirata della strada"
ROMA. Un ragazzo che viaggiava a bordo di uno scooter elettrico e’ morto all’alba a Roma in un incidente con un’auto che ha proseguito la corsa.
E’ accaduto intorno alle 5 su via Ostiense, all’altezza di Ponte Spizzichino. Una pattuglia dei carabinieri della stazione Garbatella, mentre era in transito durante un normale servizio di controllo, ha notato un gruppo di ragazzi che si sbracciava per attirare l’attenzione.
A terra c’era un giovane. Inutili i soccorsi per lui. Dalle testimonianze e’ stato ricostruito che la macchina coinvolta nell’incidente e’ scappata dopo lo scontro.
Ad occuparsi dei rilievi e delle indagini gli uomini della Polizia Locale di Roma Capitale.
Subito partita la caccia all’uomo intanto con una nota di ricerca diffusa immediatamente dopo aver raccolto le testimonianze dei giovani presenti sul posto che hanno fornito una descrizione sommaria dell’auto. Uomo che è stato poi fermato e arrestato nel pomeriggio.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo