Comunità in lutto per Fabrizio Palombaro, il giovane papà strappato alla vita a soli 44 anni. Lascia la moglie e due bimbi
Città in lutto per Fabrizio Palombaro. Il giovane papà, di soli 41 anni, è morto oggi 18 novembre lasciando un grande vuoto nell'intera comunità.
A darne il triste annuncio la moglie, i figli, il papà, la mamma, i fratelli, la sorella e i parenti tutti.
L'ultimo saluto a Fabrizio Palombaro
I funerali avranno luogo mercoledì 22 c.m. presso la Chiesa Parrocchiale di Tiezzo. Si ringrazia quanti ne vorranno onorare la memoria. La redazione si unisce al dolore della famiglia Palombaro per la dipartita di Fabrizio.
Le altre notizie di cronaca
La comunità di Vigonovo e oltre è avvolta da un dolore profondo e senza fine con il ritrovamento del corpo di Giulia Cecchettin, la giovane scomparsa da una settimana. La speranza di ritrovarla viva è stata infranta vicino al lago di Barcis. Gino Cecchettin, il padre, ha vissuto l'incubo peggiore: condotto sul luogo dalle autorità ha riconosciuto il corpo della figlia.
Fin dalla mattina, le voci riguardo al ritrovamento di un corpo nella zona di Barcis si sono diffuse rapidamente. Poi il dramma: ha confermato che quel corpo apparteneva a una giovane donna. La Procura di Venezia, incaricata delle indagini, ha ufficialmente annunciato la tragica scoperta. Continua a leggere qui