Nel mondo del Grande Fratello, una delle prime concorrenti a emergere è Rosy Chin, una chef di origini cinesi che ha portato la sua storia di vita unica nella Casa. Durante la puntata del reality in onda il 11 settembre, il conduttore Alfonso Signorini ha rapidamente toccato il suo passato, promettendo di approfondire ulteriormente la sua storia nelle prossime settimane.

Signorini aveva dichiarato di voler evitare "web star" nella Casa, ma sembra che Rosy abbia già un seguito impressionante sui social media. Il suo account Instagram conta già oltre 300.000 follower, un numero significativo per una persona descritta come "sconosciuta".

Rosy, nota su Instagram come "The Queen Rosy Chin", gestisce un profilo particolarmente curato e seguito su questa piattaforma. Inoltre, ha molti amici famosi che le hanno fatto gli auguri per la sua partecipazione al Grande Fratello o che interagiscono con i suoi post attraverso like e commenti. Tra questi personaggi noti in TV, Rosy è persino considerata un'amica da molti.

Nel suo video di presentazione, Rosy Chin ha raccontato la sua storia. Ha 37 anni ed è una madre, una chef, un'imprenditrice e una moglie. È nata e cresciuta a Milano e si descrive come troppo italiana per i cinesi e troppo cinese per gli italiani. Ha affrontato molte difficoltà nel conciliare le sue due culture. Cresciuta in una famiglia rigida con una cultura forte, ha aiutato i suoi genitori, ristoratori, nei loro ristoranti fin dall'infanzia. Anche se avrebbe preferito giocare con le bambole o le sue amiche, ha sentito il dovere di sostenere la sua famiglia.

Rosy ha condiviso anche il suo passato difficile con il cibo. In passato, il cibo era per lei un nemico, e affrontava i suoi problemi cercando rifugio nella sua alimentazione. Aveva un peso eccessivo, ma ha deciso di cambiare per il bene dei suoi figli. Voleva essere una madre più attiva per loro e ha trovato l'armonia attraverso il cibo, che è diventato il suo alleato invece del nemico.

La partecipazione di Rosy Chin al Grande Fratello promette di essere un'opportunità per approfondire la sua storia unica e coinvolgente.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi non è nuovo alla tv: ecco dove l'abbiamo già visto