ELEZIONI. La leader di Fdl Giorgia Meloni: "Se non dovessimo riuscire a metterci d'accordo" sul nodo della premiership nel centrodestra "non avrebbe senso andare al governo insieme". Calenda apre ai dem ma chiude al leader di Ipf. "Ho letto il manifesto di Azione. Carlo Calenda io ci sono, vediamoci", scrive Gelmini. Intanto Annalisa Baroni e Giusy Versace lasciano FI". Renzi: “L'obiettivo di Italia Viva è riportare Draghi a Palazzo Chigi”. Domani direzione nazionale del Pd.

Meloni: 'Sarà campagna violentissima, non ci facciamo intimidire'

Ci sono i presupposti per una campagna elettorale violentissima? "Penso che lo sarà e che non ci facciamo intimidire. E penso anche che la sinistra abbia bisogno di inventare una macchina del fango contro di noi perché non può dire niente di concreto e di vero. Noi non abbiamo bisogno di inventare una macchina del fango contro di loro perché possiamo banalmente raccontare i disastri che hanno prodotto in Italia negli ultimi 10 anni al governo". Lo dice Giorgia Meloni al Tg5.

Meloni: Letta riconosce che scelta è tra Fdi e Pd

"Non ho bisogno dei regali di Enrico Letta, né dei loro riconoscimenti. Letta fotografa la realtà quando dice che bisognerà scegliere tra Fratelli d'Italia e il Pd: sono i due principali partiti che si confronteranno in queste elezioni in un sistema che potrebbe tornare bipolare. Considero questa una buona notizia perché nel bipolarismo si confrontano identità: centrodestra contro centrosinistra, progressisti contro conservatori. Questo è lo scontro e gli italiani sceglieranno da che parte stare".
Lo dice Giorgia Meloni di Fdi in una intervista che andrà in onda questa sera nel corso dell'edizione delle ore 20.00 del Tg5, il cui testo è stato anticipato.

Meloni ritiene che la campagna elettorale sarà violentissima

"Non ci facciamo intimidire. E penso anche che la sinistra abbia bisogno di inventare una macchina del fango contro di noi perché non può dire niente di concreto e di vero. Noi non abbiamo bisogno di inventare una macchina del fango contro di loro perché possiamo banalmente raccontare i disastri che hanno prodotto in Italia negli ultimi 10 anni al governo", conclude. (Skytg24) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Meteo, CAMBIA TUTTO: SCATTA L'ALLERTA, BUFERE DI GRANDINE IN ARRIVO. NOVE REGIONI A RISCHIO: l'avviso della Protezione civile