liam payne

Le indagini sulla morte di Liam Payne, avvenuta nell'ottobre 2024 a Buenos Aires, proseguono senza sosta. Un secondo sospettato, un giovane di 21 anni, si è costituito oggi presso una stazione di polizia nella capitale argentina. Il caso, che ha scosso milioni di fan in tutto il mondo, ruota attorno all'accusa di fornitura di droga al celebre cantante britannico prima della sua tragica caduta dal balcone della stanza d'hotel.

Il Secondo Sospettato si Costituisce

Il giovane di 21 anni si è presentato spontaneamente presso la stazione di polizia di Barracas, nel sud di Buenos Aires, accompagnato dal proprio avvocato. Fonti della polizia, citate dall’AFP, hanno confermato che l’uomo si è costituito dopo che il suo legale aveva anticipato questa intenzione.

Lo scorso venerdì, la polizia aveva già arrestato Braian Paiz, un uomo di 24 anni, accusato di aver fornito cocaina a Liam Payne. Secondo le indagini, Paiz avrebbe incontrato il cantante britannico il 14 ottobre e lo avrebbe accompagnato nella stanza n. 310 dell'hotel dove alloggiava.

Le Accuse Contro Braian Paiz

Secondo i procuratori argentini, Braian Paiz avrebbe consegnato droga al cantante due giorni prima della tragedia. Durante le indagini, la casa di Paiz, situata nella zona di Budge, è stata perquisita e sono stati sequestrati materiali che potrebbero essere rilevanti per il caso. L'uomo è ora sotto custodia e sarà processato per il suo presunto ruolo nella vicenda.

In un’intervista rilasciata a novembre, Braian Paiz ha negato fermamente di aver fornito droga a Liam Payne. Tuttavia, ha ammesso di aver trascorso del tempo con il cantante nella sua stanza, definendo l’incontro come un “momento intimo”. Le sue dichiarazioni sono ora al vaglio degli inquirenti, che cercano di far luce su eventuali contraddizioni.

Cinque Persone Coinvolte nel Caso

Oltre a Paiz e al giovane che si è costituito oggi, altre tre persone sono sotto inchiesta per la loro presunta implicazione nella vicenda. Gli investigatori stanno analizzando tabulati telefonici, testimonianze e prove materiali per ricostruire con esattezza gli ultimi giorni di vita di Liam Payne.

Il cantante britannico, noto per essere stato uno dei membri della boy band One Direction, è morto dopo essere precipitato dal balcone della sua camera d'albergo a Buenos Aires. Secondo le prime ricostruzioni, la tragedia potrebbe essere stata influenzata dall'assunzione di sostanze stupefacenti.

La morte di Liam Payne ha scosso profondamente il mondo della musica e milioni di fan in tutto il mondo. La vicenda ha sollevato interrogativi importanti sul tema della salute mentale e della prevenzione delle dipendenze nel mondo dello spettacolo.

Le Prossime Fasi delle Indagini

Gli investigatori argentini continueranno a lavorare per chiarire le responsabilità dei sospettati coinvolti. Gli interrogatori e le perizie tecniche rappresentano ora i prossimi passi cruciali per far luce su quanto accaduto nelle ore precedenti alla morte di Liam Payne.

La morte di Liam Payne rappresenta una perdita immensa per il mondo della musica. Mentre le indagini continuano, il caso resta avvolto nel mistero. L'attenzione ora è concentrata sugli sviluppi delle prossime settimane, che potrebbero finalmente offrire risposte definitive sulla tragica fine di una delle voci più amate della sua generazione.

Foggia, addio ad Andrea D'Amelio: l'avvocato lascia moglie e figlia
Lamezia Terme in lutto per la scomparsa di Francesco Stella