mario defraia

La comunità di Quartucciu è profondamente colpita dalla scomparsa di Mario Defraia, venuto a mancare nelle scorse ore. La notizia ha gettato nello sconforto la sua famiglia e i tanti che lo conoscevano e stimavano. A darne il triste annuncio sono stati i figli e i nipoti, che in questo momento si stringono nel dolore per la perdita del loro caro.

Le esequie di Mario Defraia

Le esequie di Mario Defraia si terranno il 9 settembre alle ore 16 presso la Parrocchia di San Giorgio Martire a Quartucciu. Sarà un’occasione per la comunità locale di riunirsi e rendere omaggio alla memoria di un uomo molto amato e rispettato. La chiesa, situata nel cuore della cittadina, sarà il luogo dove familiari, amici e conoscenti potranno offrire l'ultimo saluto.

Mario Defraia era conosciuto e apprezzato da molti a Quartucciu per il suo spirito gentile e generoso. Il suo ricordo resterà indelebile nel cuore di chi ha avuto la fortuna di incontrarlo lungo il cammino della propria vita.

La notizia della scomparsa di Mario Defraia ha scosso profondamente la comunità di Quartucciu, che si è stretta intorno alla famiglia in segno di solidarietà e affetto. Molti hanno espresso il loro dolore e cordoglio attraverso messaggi di vicinanza, sottolineando il grande vuoto lasciato dalla sua partenza.

Le esequie saranno un momento di raccoglimento, in cui la comunità potrà stringersi attorno ai familiari di Mario Defraia per sostenerli in questo difficile momento. La cerimonia sarà officiata nella Parrocchia di San Giorgio Martire, un luogo simbolico per tanti cittadini di Quartucciu, dove i fedeli si riuniscono per condividere momenti di gioia e di dolore.

 

Pedro Almodóvar trionfa a Venezia 81 con "The Room Next Door", la miglior attrice è Nicole Kidman
Albania 2030, gemellaggio di studi fra atenei napoletani e albanesi