Oroscopo Paolo Fox Lunedì 11 Dicembre 2023, le previsioni dell'astrologo più amato d'Italia. Clicca sul tuo segno per leggere come andrà la tua giornata

ARIETE

Cari Ariete, Sole e Marte ti infondono una grande carica per progettare e pianificare il futuro. Questi giorni si presentano propizi per incontri e discussioni su progetti a lungo termine. Chi vive un vero amore non avrà limiti nel programmare le prossime settimane.

TORO

Secondo l'oroscopo di Paolo Fox per oggi, lunedì 11 dicembre 2023, si apre un nuovo capitolo nella tua vita professionale, soprattutto per i Toro più dinamici che potrebbero desiderare nuove soluzioni in altre città. Giove ha protetto il segno dallo scorso marzo, portando l'illuminazione nella vita e ispirazioni significative. Coloro che lavorano nell'ambito pubblico con bisogno di consensi concluderanno l'anno in modo interessante.

GEMELLI

Cari Gemelli, Giove ha protetto situazioni cruciali per te. È ora di ritrovare sicurezza, specialmente se hai cambiato gruppo di lavoro o se non ti fidi più di alcune persone. Abbandona momenti oscuri e rinforza la fiducia in te stesso, guardando avanti: senza il buio, non ci sarebbero sogni!

CANCRO

Cari Cancro, è il momento di iniziare a progettare il 2024, un anno per realizzare progetti importanti. Allontana chi mina la tua stabilità e considera di prendere le distanze da coloro che non meritano la tua fiducia. Per chi è solo, è tempo di guardare al futuro anziché al passato. Mercurio è favorevole, mentre Giove e Saturno ti proteggono.

LEONE

Cari Leone, l'oroscopo di Paolo Fox per oggi sottolinea i momenti di impazienza vissuti nelle ultime settimane, soprattutto a causa di persone incompetenti che interferiscono nel tuo lavoro. Evita storie impegnative per il futuro. Gli incontri a dicembre potrebbero essere divertenti ma esigono attenzione nei mesi successivi, mentre la tua mente è concentrata su altro.

VERGINE

Cari Vergine, è il momento di fare scelte oculate senza affidarti troppo agli altri. Se hai il curriculum adatto, arriveranno chiamate importanti e sarai in una posizione favorevole per ottenere riconoscimenti professionali. Il 2023 si conclude con interessanti previsioni per amore e famiglia.

BILANCIA

Cari Bilancia, affrontare le novità richiede coraggio. Chi ha chiuso una storia passata ormai non vi pensa più, potrebbe aver già trovato una nuova passione nel cuore. Questo periodo positivo, sia emotivamente che fisicamente, ti consente di dedicarti a te stesso e a chi ami con maggiore passione.

SCORPIONE

Secondo l'oroscopo di Paolo Fox per oggi, lunedì 11 dicembre 2023, se hai deciso di cambiare la tua vita, significa che non stavi bene prima. Non ci sono vincitori o sconfitti: sei una persona diversa, più sicura e più forte. In un clima del genere, è possibile iniziare a progettare il 2024.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, chiuderai l'anno con Venere e Marte nel segno. Un regalo di Natale potrebbe essere un incontro divertente e inaspettato. Chi conclude l'anno con una persona interessante potrebbe pensare di mantenerla al proprio fianco nel 2024. La vita di coppia segna cambiamenti legati alla casa o al lavoro di uno dei partner per i prossimi mesi.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, stai vivendo un periodo di nuove motivazioni. Non temere se devi fare delle richieste. La tua ambizione è al massimo e questo è positivo. Chi si è separato potrebbe non ripensarci a dicembre, ma sicuramente la rabbia si placherà un po'.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l'oroscopo di Paolo Fox, in questa fase finale dell'anno desideri risolvere le situazioni fastidiose e tagliare i legami con ciò che ti provoca disagio fisico. Non drammatizzare troppo le cose nella tua vita quotidiana. I liberi professionisti cercano di impegnarsi in progetti più creativi e interessanti.

PESCI

Cari Pesci, Giove continua un transito importante e Saturno è agli inizi del segno, portando saggezza e volontà di agire. Saturno sarà in sestile a Giove, aumentando le possibilità di successo. Astrologicamente, dicembre è un mese di buone risorse.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Faenza, grave scontro tra treni: almeno 17 feriti