Gabriele Stucchi
Gabriele Stucchi

Un'improvvisa e incolmabile perdita ha scosso la comunità di Capriate, dove oggi si piange la scomparsa di Gabriele Stucchi, giovane di soli 40 anni. Con il suo sorriso, che aveva la capacità di illuminare la stanza, Gabriele lascia un ricordo indelebile nei cuori di chi lo ha conosciuto. 

La sua morte prematura ha gettato nello sconforto la sua famiglia e tutti coloro che avevano avuto il privilegio di condividerne la vita. "Non siate tristi, immaginatevi ancora un attimo il mio sorriso", sono le parole che Gabriele aveva scritto, un ultimo desiderio che riflette il suo spirito positivo e la sua personalità solare.

I familiari e gli amici lo ricordano con amore

A dare il triste annuncio della sua morte sono i suoi cari: il papà Gianu, la mamma Sonia, il fratello Giulio con Linda e Alissa, la nonna Gina, zii, cugini e tutti i parenti. In questo momento di dolore, la famiglia di Gabriele trova conforto nel ricordo di un uomo gentile, sempre pronto ad aiutare gli altri, e con una risata che resterà impressa nei cuori di chi lo ha amato.

Il funerale e il saluto finale a Gabriele

I funerali di Gabriele Stucchi si terranno mercoledì 20 novembre, alle ore 14.30. Il corteo partirà dall'abitazione di via Sant'Alessandro 16, dove il caro Gabriele è composto, per proseguire direttamente nella Parrocchiale di Capriate, dove sarà celebrata la funzione religiosa. Al termine della Messa, Gabriele sarà accompagnato nel locale cimitero per l'ultimo saluto.

Il ringraziamento della famiglia

I familiari di Gabriele ringraziano anticipatamente tutti coloro che prenderanno parte al loro dolore, offrendo la loro vicinanza e il loro supporto in un momento tanto difficile. La famiglia ha voluto esprimere la loro gratitudine a chi interverrà alla cerimonia funebre, unendosi in questo doloroso momento di lutto. Il ricordo di Gabriele vivrà nei cuori di chi l'ha conosciuto e amato, e la sua memoria resterà sempre viva tra di noi.

Corigliano, addio a Massimo Ingusci: lascia mogli e figli