Addio a Cleto Bucci, il 49enne muore sotto gli occhi della compagna
La comunità di Ascoli Piceno è stata scossa da una tragica notizia: Cleto Bucci, un postino di 49 anni, è scomparso a causa di un malore improvviso. La terribile situazione si è verificata mentre Cleto si trovava a casa con la compagna e il figlio. Durante la notte, si è sentito male e sembra che abbia avuto una caduta violenta. La compagna, spaventata dal rumore, si è affrettata ad accorrere e ha trovato Cleto privo di sensi. I soccorsi chiamati immediatamente. Nonostante i loro sforzi nel tentativo di rianimarlo, non c'è stato nulla da fare per salvargli la vita.
Morto Cleto Bucci, comunità stravolta dal dolore
La morte di Cleto Bucci ha lasciato la comunità sconvolta. Era un postino rispettato e ammirato da tutti, tanto che era soprannominato affettuosamente "Gassman" per la sua somiglianza con l'attore Alessandro. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio che sono giunti per commemorare la perdita del 49enne.
Le persone hanno voluto ricordare Cleto con affetto e gratitudine. "Mi mancheranno i tuoi occhiali da sole sempre poggiati sul naso, che nascondevano quei tuoi occhi neri scintillanti. Una mattina sei entrato in ufficio senza di loro e, all'inizio, non ti ho riconosciuto. Ciao", ha scritto commosso un amico. "Non potremo mai dimenticare il tuo sorriso contagioso, gli occhiali a specchio che celavano due occhi vivaci, neri, dolci di una persona buona! Ci siamo incrociati così tante volte! Non solo eri il mio postino quando lavoravi a Ancona Marconi, ma poi sei stato finalmente trasferito nella nostra amata Ascoli. Spesso abbiamo parlato di sindacato, sempre con rispetto reciproco! Ho chiamato per sbaglio il tuo cellulare di recente ed è stato l'occasione per scambiarci affettuosamente i saluti e prometterci di partecipare a un'assemblea a San Benedetto del Tronto! Ti saluto caro Cleto, con un immenso senso di tristezza... lasci un ricordo indelebile!", ha aggiunto un'altra persona nel suo commosso omaggio.
La perdita di Cleto Bucci ha segnato profondamente la comunità locale, e il suo ricordo vivrà nel cuore di coloro che lo hanno conosciuto e amato.
[sv slug="seguici"]