NAPOLI. Dramma in città, precipita dal ponte e muore. Una tragedia che ha sconvolto l'intera comunità. Si tratterebbe di un giovane, di circa 30 anni residente nell’area di Posillipo.
Secondo quanto riportato da Internapoli, il ragazzo è morto dopo essere caduto nel vuoto. Secondo le prime ipotesi, la morte sarebbe avvenuta per suicidio. Saranno le indagini a chiarire la dinamica dei fatti e scoprire i motivi del decesso.
Alcune ricostruzioni parlano del ragazzo che giunto all’altezza di via Boccaccio in sella a uno scooter poco dopo le 17.30 avrebbe parcheggiato il mezzo per poi lanciarsi nella scarpata.
Sul posto sono giunte alcune pattuglie della Polizia di Stato del Commissariato di Posillipo che hanno avviato gli approfondimenti del caso.(Interapoli)
Sellia, Alexia perde la vita a 10 anni dopo 7 giorni dal drammatico incidente che le ha portato via anche la mamma. La famiglia dona gli organi
SELLIA. E' una città in lacrime e oramai distrutta come la famiglia di Alexia, 10 anni e una vita ancora da vivere. Una vita di sorrisi che non scoppieranno più all'improvviso sul suo volto.
Alexia non ce l'ha fatta
E' morta dopo 7 giorni da quel drammatico incidente dove ha perso la mamma Rodica, Rosa per tutti. A nulla è servito il sacrificio della donna, Alexia l'ha raggiunta in cielo.
I Fatti
È morta Alexia Giorgia Antonesei, la bambina di 10 anni originaria di Sellia Marina coinvolta, assieme alla madre Rodica (per tutti Rosa) in un incidente ferroviario lo scorso 18 agosto in Romania.
Anche sua madre ha perso la vita. Le due erano partite dal comune del Catanzarese per raggiungere i parenti nell’est Europa. il minibus sul quale viaggiavano è stato travolto da un treno locale mentre attraversava i binari in un’area di campagna.
La madre, 40 anni, è morta poco dopo il ricovero. La piccola, invece, era stata trasportata in elisoccorso in ospedale ma dopo 7 giorni è deceduta. La famiglia ha autorizzato la donazione degli organi.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo