Tragedia a Maddaloni: è Filomena Farbo la donna caduta dal secondo piano
Ieri mattina si è verificato un drammatico incidente che ha scosso la comunità locale.
Tragedia nella prima mattinata di ieri nel centro di Maddaloni, in via Libertà, nei pressi del cavalcavia e della pompa di benzina. Una donna di 68 anni – come riportato da Edizione Caserta – è precipitata dal secondo piano della sua abitazione. L'impatto con il suolo le ha provocato un grave politrauma e diverse ferite. Nonostante i soccorsi immediati, la donna è stata trasportata con urgenza in ospedale, dove purtroppo è deceduta poco dopo.
Intervento dei carabinieri e indagini in corso
Sul posto sono giunti prontamente i carabinieri della compagnia di Maddaloni, guidati dal capitano Federico Arrigo, per ascoltare i familiari e avviare le indagini. L'ipotesi più plausibile è quella del gesto estremo, ma le autorità stanno ancora accertando le circostanze esatte dell'incidente.
Identità della vittima e disposizioni per il funerale
La vittima è stata identificata come la signora Filomena Farbo. L'autorità giudiziaria ha già liberato la salma, restituendola ai familiari per il funerale, che si svolgerà nei prossimi giorni. La comunità è profondamente colpita da questa tragedia, e le indagini continueranno per fare chiarezza sull'accaduto.
Al momento non si hanno altre notizie su questa drammatica vicenda, restate connessi per attendere gli ulteriori sviluppi della tragedia che ha interessato la città di Maddaloni.