Addio ad Antonella Ambesi, la giovane donna si è spenta prematuramente
La Comunità di Sessa Aurunca si stringe nel dolore per la prematura scomparsa di Antonella Ambesi, i funerali si terranno oggi
La città di Sessa Aurunca è immersa nel lutto per la prematura dipartita di Antonella Ambesi, 52 anni. La donna lascia la madre, il fratello e tutti i parenti, che sono affranti dal dolore per la perdita improvvisa.
I funerali di Antonella Ambesi saranno celebrati oggi, 22 dicembre, alle ore 15:30 nella chiesa di San Francesco, nota anche come dell'Immacolata, a Sessa Aurunca. La comunità si riunirà per condividere il dolore della famiglia e onorare la memoria di Antonella.
La perdita di una persona cara è sempre un momento difficile, e la comunità si unisce nel sostegno reciproco per affrontare insieme questo triste momento.
Le altre notizie di cronaca
Vanessa Ballan, Nicola Scapinello: «Volevamo sposarci, vado avanti per nostro figlio»
Nicola Scapinello racconta la tragedia e la perdita della sua compagna, uccisa da un ex-flirt ossessivo
Nicola Scapinello si ritrova nel dolore e nella solitudine dopo l'omicidio della sua compagna, Vanessa Ballan, uccisa a coltellate a casa loro. Il principale sospettato e accusato è Bujar Fandaj, un uomo che in passato aveva tentato di strappare Vanessa a Nicola. Oggi, Nicola Scapinello è rimasto solo, costretto a fare i conti con la tragedia che ha segnato la fine del loro sogno di matrimonio e la vita insieme.
Vanessa aveva scelto Nicola dopo un breve flirt con Fandaj. Le minacce e l'ossessione di quest'ultimo avevano portato alla rottura, ma il rancore non si era esaurito. La gelosia avrebbe poi spinto Fandaj a compiere l'atroce gesto che ha tolto la vita a Vanessa. Nicola Scapinello ha condiviso il loro progetto di matrimonio e la gioia di aspettare un figlio, ma ora è costretto a confrontarsi con la realtà di una vita senza Vanessa. Continua a leggere qui