Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sposano, quando diventeranno marito e moglie
Dopo la nascita del piccolo Kian, la coppia starebbe organizzando le nozze per il 2025
![giulia salemi pierpaolo pretelli](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l117930082504_tml393713006337_168171951317_173904843789525.jpg)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono pronti a fare il grande passo. La coppia, nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip, sarebbe in procinto di convolare a nozze entro il 2025. La notizia arriva a un mese dalla nascita del loro primo figlio, Kian, e ha subito fatto il giro del web.
L’annuncio della gravidanza e la nascita di Kian
Il 10 gennaio 2025, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori del loro primogenito, Kian Salemi Pretelli. L’annuncio ufficiale è arrivato una settimana dopo, il 17 gennaio, con una serie di scatti pubblicati sui social.
Giulia, emozionata, aveva dichiarato:
“Sono immersa nella mia bolla, quindi sono molto assente. Sono onesta, non vi sto tanto leggendo perché sono proprio assorbita nel momento più importante della mia vita. È il più bello della mia vita.”
Le nozze in programma: il gossip di Alberto Dandolo
Nonostante la recente maternità, la coppia non si sarebbe fermata e, secondo il giornalista Alberto Dandolo, sarebbe già in fase di organizzazione del matrimonio.
“Per la coppia, dopo la cicogna, arrivano i fiori d’arancio. Le nozze saranno entro l’anno”, ha scritto Dandolo nella sua rubrica su Oggi.
Se l’indiscrezione venisse confermata, Giulia e Pierpaolo diventeranno marito e moglie entro il 2025.
Le dichiarazioni di Pierpaolo Pretelli: “Giulia è la donna della mia vita”
Anche se la coppia non ha ancora ufficializzato la notizia, Pierpaolo Pretelli aveva già lasciato intendere le sue intenzioni in una recente intervista a Verissimo.
“È lei la donna che sposerò. Non vedo il matrimonio come qualcosa di imprescindibile, ma è nei miei progetti”, aveva rivelato l’ex gieffino.
A questo punto, sembra che la decisione sia stata presa e che le nozze siano ormai vicine.
Dopo la nascita del piccolo Kian, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembrano pronti a suggellare il loro amore con un matrimonio. I fan sono già in fermento e attendono con ansia l’annuncio ufficiale della coppia, che potrebbe arrivare molto presto.