Bus contro auto a Roma, morta una donna: bimbo di 4 anni estratto dalle lamiere
Grave incidente questo pomeriggio verso le 16.30 a Roma. Per cause ancora da accertare una macchina e un autobus dell'Atac si sono scontrati tra via Nomentana e via Poggio Fiorito. Ad avere la peggio è stata l'utilitaria, una Fiat Panda, che nell'impatto è andata completamente distrutta.
Nel sinistro è morta una donna ed è rimasto ferito un bambino di quattro anni che viaggiava con lei a bordo dell'auto. Le sue condizioni sono gravi ed è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Gemelli di Roma. Per estrarre il piccolo dalle lamiere dell'abitacolo si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno utilizzato il gruppo da taglio.
Incidente a Roma oggi, morta una donna, bimbo estratto dalle lamiere
Sul posto, per i rilievi del caso, gli agenti della Polizia Locale III Gruppo Nomentano. Sono tuttora in corso gli accertamenti da parte dei vigili urbani, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente ed accertare eventuali responsabilità.
Si raccomanda inoltre di prestare attenzione alla deviazione del traffico a causa dell'incidente. Atac riporta la viabilità attiva in questo momento su Twitter.
#info #atac - Causa incidente in via Nomentana altezza via Poggio Fiorito, linee 337 deviata in via Palombarese e via Nomentana Bis #roma
— infoatac (@InfoAtac) June 20, 2023
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Alessandro Impagnatiello, sconto di pena per l'omicidio e cosa rischia la madre. Le risposte a tutte le domande
Si avvicina il processo per Alessandro Impagnatiello, il presunto killer di Giulia Tramontano, e sorgono alcune domande riguardo a un possibile sconto di pena. Sarà seguito il rito abbreviato o il giudizio immediato? La differenza è fondamentale, poiché nel primo caso potrebbe essere applicata una riduzione di un terzo della condanna.
Nel frattempo, aumentano i dubbi sul coinvolgimento della madre di Impagnatiello nel depistaggio successivo all'omicidio. Potrebbe anche lei finire nel registro degli indagati e subire una condanna? L'avvocato penalista Guido Stampanoni Bassi è chiamato a fare chiarezza. Continua a leggere qui.