Stefano De Martino, ospite del programma "Belve" in prima serata su Rai2, ha condiviso un racconto intimo e ironico della sua vita. Durante l'intervista, ha parlato della fine del suo matrimonio con Belén Rodríguez e ha chiarito che non è finito a causa di un tradimento.

Sebbene Belén abbia sottolineato in passato la sua tendenza al tradimento, De Martino ha dichiarato di credere molto nell'esclusività dei sentimenti e ha aggiunto che non ha mai avuto relazioni parallele o amanti.

Sulla sua carriera professionale, ha parlato della sua ambizione e della continua ricerca di nuove sfide. Ha affermato di essere interessato a esplorare altri generi televisivi con l'età, anche se al momento l'intrattenimento lo diverte molto.

Riguardo alla possibilità di condurre il Festival di Sanremo, ha detto che è ancora troppo presto per lui e ha scherzato sul fatto che preferirebbe aspettare qualche capello bianco prima di accettare tale incarico.

Stefano De Martino a Belve

La conversazione con Francesca Fagnani ha toccato diversi argomenti, inclusa la sua infanzia a Torre Annunziata, prima del successo. Ha condiviso alcuni dettagli sulla sua vita in un quartiere difficile, ma ha sottolineato che il disagio può essere una condizione favorevole per raggiungere qualcosa di migliore.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Femminicidio di Battipaglia, giornalista "confusa" con la vittima. Lucarelli: "Fake news ingiustificabile e inaccettabile"