Alessia morta una settimana dopo un intervento estetico, aveva 22 anni. La famiglia denuncia la clinica
Alessia Neboso, giovane sottoposta a un intervento per aumentare il seno, perde la vita; la famiglia presenta una denuncia contro la clinica.
Nella zona di San Pietro a Patierno, una tragedia ha colpito tutti lasciando la comunità sconvolta. La giovane Alessia Neboso ha perso la vita dopo un intervento di mastoplastica, finalizzato all'aumento del volume del seno, presso la clinica Smeraglia a Gianturco. La situazione ha preso una piega drammatica quando le condizioni di Alessia si sono deteriorate rapidamente, costringendo il trasferimento d'urgenza alla clinica dei Fiori ad Acerra.
Nonostante gli sforzi dei medici per salvarla, Alessia ha subito un tragico arresto cardiaco, che ne ha causato la morte. In seguito a questo drammatico evento, la famiglia della giovane ha presentato una denuncia contro la clinica Smeraglia per cercare di fare luce sulla verità di quanto accaduto durante l'intervento.
La notizia ha gettato familiari e amici nella costernazione, con un senso di incredulità diffuso. Attualmente, il corpo di Alessia è stato sequestrato e potrebbe essere effettuata un'autopsia per determinare con precisione le cause del suo decesso.
I social media si sono riempiti di commenti e dediche in memoria della giovane e bellissima ragazza, che aveva una vita davanti a sé. Le parole di cordoglio e affetto affiorano da ogni angolo della comunità: "Sono vicina alla famiglia Neboso, alla famiglia Nutile e alla famiglia di Mario. Non ci sono parole per descrivere quello che è successo… vi abbraccio con il cuore… Riposa in pace, Alessia… Meravigliosa creatura." "Ora sarai l’angelo che illuminerà il paradiso con la tua bellezza." "Sei stata così piccola, ma allo stesso tempo così grande, Alessia Neboso. Riposa in pace, bellissimo angelo."