Tragedia a Casal di Principe: donna di 85 anni investita e uccisa da un'auto in Piazza Villa

Questa mattina, a Casal di Principe, si è verificata una tragedia in strada quando Giuseppina Di Bona, una donna di 85 anni, è stata investita e uccisa sul colpo. La dinamica esatta dell'incidente è ancora oggetto di accertamenti da parte dei carabinieri. Sembrerebbe che una Ford Fiesta, guidata da una donna del posto, abbia centrato la pensionata mentre stava passeggiando.

Nonostante l'arrivo tempestivo dei soccorsi, non è stato possibile salvare la vita della vittima, e i medici hanno potuto solo constatare il suo decesso.

Casal di Principe donna travolta in strada: è morta Giuseppina Di Bona

La signora Di Bona era una residente della zona ed era molto legata alla comunità della chiesa locale dedicata a San Francesco. La dinamica esatta dell'incidente verrà chiarita in seguito grazie agli accertamenti condotti dai militari dell'Arma durante le indagini sul luogo dell'incidente.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Selargius piange Valentina, la giovane morta a 24 anni: il cordoglio della comunità

La notizia della prematura morte di Valentina Deiana, una giovane di 24 anni residente a Selargius, ha scosso la comunità locale. La parrocchia del Santissimo Salvatore, guidata da don Vittorio Quaranta, ha comunicato la triste notizia su Facebook, esprimendo vicinanza e cordoglio per la famiglia e gli amici di Valentina.

Il parroco ha dichiarato che tutti sono addolorati per questa perdita improvvisa e ha espresso le sue condoglianze alla famiglia della giovane, assicurando le sue preghiere. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Grande Fratello, Alfonso Signorini apre la puntata ricordando le vittime della guerra in Israele: "Immagini preoccupanti"