È con grande tristezza che la comunità di Parete piange la prematura scomparsa di Giovanni Micillo, un uomo di 48 anni che è stato strappato alla vita e all'affetto dei suoi cari a causa di una malattia incurabile.

La notizia ha lasciato increduli amici e parenti, che in queste ore si stanno unendo ai familiari del giovane padre di famiglia.

Giovanni Micillo

Lascia nella profonda tristezza la moglie e tre figli. È un momento di grande dolore per la comunità di Parete, che si unisce nel cordoglio per questa tragica perdita.

Le altre notizie di cronaca

Sono passati oramai circa quindici giorni dalla tragedia che ha colpito il noto TikToker Mister Pella Pazzo, eppure il social cinese non può far a meno del suo "pellapazzo".

Tanti, tantissimi i messaggi di solidarietà, conforto, vicinanza alla moglie di Lorenzo, Susy e ai loro bambini. Certo non manca qualche critica e qualche screzio, ma si sa i social sono anche questo.

A ricordare Mister Pella Pazzo, è ora il papà

Se fino a questo istante, infatti il padre di Lorenzo Della Femine, era rimasto per così dire, un pò in disparte e racchiuso nel suo dolore, da qualche giorno è tornato su TikTok, seppur non in modo così attivo. Non c'è video che non ritrae il figlio, da quando era piccolo ad oggi, fino a quello poi con i figli di Lorenzo. Un sorriso strappato ma di un omo, un genitore che senza sapere nè perchè ne per come ha perso prematuramente un figlio e prova ora a prendersi cura dei suoi nipoti così come avrebbe fatto il loro papà:

https://www.tiktok.com/@genni047/video/7290178388159974688?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7289764669538534944

Tantissimi i messaggi dei follower che lo ringraziano per dare loro ancora la possibilità di vedere parte della misterpellapazzofamily. Chi invece si commuove, chi mostra ancora una volta tutto il proprio affetto. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Pagatemi e vi svelo tutto". Esplode il caso Corona in Rai: cachet da 8 a  10mila euro per un’ospitata da Nunzia De Girolamo dopo quella a Belve. Scoppia la polemica