Euro2020 -  In programma per oggi oltre alla sfida tra Italia e Austria, anche l'ottavo di finale Danimarca - Galles, previsto per le ore 18.00 A parlarne in conferenza stampa Robert Page, commissario tecnico del Galles, intervenuto in vista della sfida di stasera contro la Danimarca. "Se la Danimarca è agli ottavi c'è un motivo. Abbiamo guardato alcune delle loro partite; il Belgio ha dovuto cambiare le cose nel secondo tempo per andare in vantaggio contro di loro". Il tecnico dei gallesi ha poi parlato anche della sua carriera: "Ovviamente questo e' il momento clou, l'apice della mia carriera fino ad ora. Allenare la nazionale e' una sfida che mi piace e mi diverte. Non e' una responsabilita', e' un onore assoluto essere qui". La gara contro i danesi non sarà certamente una sfida facile e per affrontarla al meglio, Page sembra essere intenzionato a cambiare qualche pedina. "Conosco bene la squadra. Abbiamo dovuto modificare le cose contro un'Italia molto forte. Siamo in grado di adattarci a seconda degli avversari. Siamo pronti per una battaglia, perche' e' quello che sara'. Siamo preparati anche per gli eventuali calci di rigore". Infine, su Bale: "Indossa la fascia da capitano per un motivo. E' un professionista esemplare. E' amato nello spogliatoio, ha un bel gruppo di amici qui".

Oltre a Page, interviene anche la stella del Galles Gareth Bale. Queste le sue parole a proposito di Danimarca - Galles:

"E' un'altra grande sfida. Sappiamo che la Danimarca e' una grande squadra, molto organizzata " Al fischio d'inizio saremo pronti per fare un'altra bella prestazione. Siamo sfavoriti, ma domani saremo solo noi e loro in campo. Dove possiamo arrivare? Speriamo di poter fare una grande prestazione, non dobbiamo sognare altro che giocare la partita domani Non dobbiamo guardare oltre". conclude il capitano della Nazionale Gallese. Leggi anche: “L’Inps non ha avuto pietà di me, sono vittima di un’estorsione” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calciomercato: Il Napoli sceglie Emerson Palmieri per la fascia sinistra