Una tragedia si è verificata a Verona, in cui un bimbo di 3 anni è caduto in una piscina, rischiando di annegare e successivamente è morto in ospedale. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di martedì intorno alle 17:30.

Verona, morto il bimbo di 3 anni caduto in piscina martedì

All'interno del complesso residenziale Costa del Sole, una coppia di tedeschi con due figli, di 4 mesi e 3 anni, stava godendo del bel tempo. A causa di una momentanea distrazione, il bambino di 3 anni è caduto nella piscina privata, ingerendo una grande quantità di acqua.

I genitori hanno immediatamente chiesto aiuto e il bambino è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Borgo Trento dopo i primi tentativi di rianimazione. Le sue condizioni sono state subito considerate gravissime e il piccolo è morto poco dopo essere stato ricoverato.

Anche a Torino si è verificato un dramma simile. Un bambino di due anni, che domenica scorsa era caduto nella piscina piena di acqua della sua casa a None (Torino), non ce l'ha fatta.

Secondo quanto appreso da fonti ospedaliere, il bambino è morto questo pomeriggio presso l'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. Il bambino era caduto nella piscina situata nel giardino dopo essersi allontanato dai genitori. È stato scoperto dal padre, che ha subito chiamato i soccorsi. Nonostante sia stato salvato dai sanitari dopo un arresto cardiaco, le sue condizioni sono subito peggiorate. L'incidente è al momento oggetto di indagine da parte dei carabinieri.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Silvio Berlusconi, attese duemila persone al Duomo