VITERBO. La città di Viterbo è in lutto per la scomparsa di Antonella Stella, che all'età di soli 62 anni è stata strappata alla vita a causa di una malattia.

Addio ad Antonella Stella, morta a 62 anni per una grave malattia

Antonella era una donna bellissima e solare, impegnata nella politica locale e aveva ricoperto la carica di consigliera comunale diverse volte. Il suo ultimo incarico era quello di membro del consiglio di amministrazione di Talete.

Sposata con il commercialista Maurizio Rubini, Antonella lascia due figli che l'hanno sempre sostenuta in questo difficile periodo. Amata e rispettata, Antonella era una donna solare ma anche dura quando necessario.

La notizia della sua morte ha colpito profondamente la comunità locale, che ha espresso il proprio cordoglio.

I funerali di Antonella Stella saranno celebrati lunedì alle 17 presso la chiesa di Santa Maria della Grotticella nel quartiere della Mazzetta e saranno presieduti da don Pino Curre. La città di Viterbo piange la perdita di una donna che ha lasciato un'impronta indelebile nella vita della comunità.

Serra de' Conti: muore a soli 18 anni per una malattia, addio a Valentina Carletti

Una giovane studentessa di soli 18 anni, Valentina Carletti, è morta a causa di una malattia incurabile, lasciando sconvolte le comunità di Serra de' Conti e Senigallia. Valentina frequentava il liceo classico Perticari di Senigallia e viveva con la sua famiglia a Serra de' Conti. Continua a leggere qui

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Inflazione, giù i consumi: gli italiani risparmiano anche sulla spesa