Travolto e ucciso mentre era in bicicletta elettrica: tragedia a Sperlonga, caccia al pirata della strada
La vittima è un 41enne. L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale per Sperlonga
Un tragico incidente ha avuto luogo ieri sera sulla strada provinciale per Sperlonga, in località Tre Ponti, dove un uomo in sella a una bicicletta elettrica è stato travolto da un'auto. La vittima, un cittadino indiano di 41 anni residente nella zona, è stata investita intorno alle 19, nei pressi del centro comunale di raccolta rifiuti gestito dalla De Vizia Transfer.
Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo è morto sul colpo a seguito dell'impatto iniziale. Dopo essere stato travolto dal veicolo, è stato parzialmente investito anche da una Volkswagen Golf che seguiva l'auto responsabile. Quest'ultimo veicolo, però, non si è fermato e si è allontanato velocemente dalla scena, facendo perdere le sue tracce.
Le circostanze dell'incidente e la dinamica della fuga
L'incidente è avvenuto in un tratto di strada abbastanza trafficato, ma, purtroppo, il conducente dell'auto che ha travolto la vittima non ha rallentato o cercato di prestare soccorso. Le forze dell'ordine sono intervenute tempestivamente per raccogliere testimonianze e analizzare la scena dell'incidente.
Stando a quanto emerso, il pirata della strada è riuscito a fuggire, ma le autorità stanno indagando per identificare il veicolo e il suo conducente. Le indagini sono focalizzate sulle telecamere di sorveglianza della zona, che potrebbero aver registrato dettagli utili per rintracciare l'automobilista responsabile della tragedia.
La caccia al pirata della strada e l'appello alle testimonianze
Le forze dell'ordine hanno immediatamente avviato una caccia all'uomo, chiedendo alla comunità di fornire qualsiasi informazione che possa aiutare a identificare il responsabile. La polizia sta cercando testimoni che possano aver visto l'incidente o che possano fornire dettagli sul veicolo fuggito, che potrebbe essere un'auto di colore scuro.
Intanto, il quartiere e la comunità locale sono scossi dalla morte di un uomo che viveva nella zona e che, secondo chi lo conosceva, non ha mai dato problemi. La vittima era un residente di lunga data, noto per la sua serietà e per essere una persona molto attiva nella sua comunità.
Il messaggio di solidarietà e il dolore della comunità
La tragedia ha suscitato grande dolore tra i residenti di Tre Ponti e di tutta la zona, dove il 41enne era ben conosciuto. In tanti hanno espresso il loro cordoglio e solidarietà alla famiglia della vittima, mentre il sindaco della zona ha parlato di "un incidente che ha scosso profondamente la nostra comunità".
La speranza ora è che il pirata della strada venga presto rintracciato e che la giustizia possa essere fatta per la vittima e per la sua famiglia. La comunità di Tre Ponti sta attendendo risposte, mentre le indagini proseguono.