Giovanni Russo
Giovanni Russo

La comunità di Musicile è in lutto per la prematura scomparsa di Giovanni Russo, avvenuta presso l’ospedale di Caserta all’età di 53 anni. Giovanni era una figura conosciuta e benvoluta, il cui affetto e calore umano hanno toccato chiunque lo abbia incontrato. La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo ha amato e stimato.

L’annuncio della famiglia

A darne il triste annuncio sono la mamma Carmela Guida, i fratelli Nicola e Andrea, le cognate Sandra e Annamaria, i nipoti e i parenti tutti, che vivono questo momento con profondo dolore. La famiglia ha espresso gratitudine per il supporto e l’affetto ricevuti, sottolineando quanto fosse speciale Giovanni per chiunque lo conoscesse.

Nel comunicato di annuncio, la famiglia ha voluto anche richiedere di astenersi dall’invio di fiori, suggerendo che il miglior modo per onorare la memoria di Giovanni sia unirsi in preghiera.

I funerali

Le esequie si terranno domani, 18 novembre 2024, presso la Chiesa di San Marcello Martire a Musicile. La salma di Giovanni arriverà in chiesa alle ore 13:00, dove sarà accolta da parenti, amici e conoscenti che desiderano porgergli l’ultimo saluto. Il rito funebre sarà celebrato alle ore 15:00.

Questo momento sarà occasione per tutti di ricordare Giovanni, accompagnandolo simbolicamente nel suo ultimo viaggio.

Un uomo dal cuore grande

Giovanni Russo era una persona di grande umanità, sempre pronto a donare un sorriso e un gesto gentile. La sua scomparsa rappresenta una perdita non solo per la famiglia ma anche per l’intera comunità di Musicile, che lo ricorda con affetto.

Il vuoto lasciato da Giovanni sarà difficile da colmare, ma il suo ricordo vivrà nei cuori di chi gli ha voluto bene. Che possa riposare in pace.

Ostuni piange Angelo Pacifico: lascia un'intera famiglia
Sicurezza Stradale e Medici Certificatori: la Presentazione del VI Congresso Simce