Chieti in lacrime per la scomparsa di Federico Di Muzio, l’uomo si è spento gettando nello sconforto tutta la sua famiglia e la comunità chietina che aveva avuto la fortuna di conoscere e apprezzare la sua persona.

A dare il triste annuncio della sua dipartita la moglie, i due figli, i genitori, il fratello, la suocera, il cognato, zii, cugini e tutti gli amici.

I funerali si terranno domani, 11 dicembre, alle ore 15:30 presso la Chiesa Parrocchiale di S. Agostino. 

La redazione si unisce al dolore della famiglia DI Muzio per la dipartita del caro Federico.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Ha un malore improvviso in piscina, morto un ragazzo di 27 anni

Una tragedia ha colpito la città di Bari questa mattina quando un giovane di 27 anni è deceduto mentre si trovava nella piscina del centro sportivo "Villa Camilla", situato nel quartiere Poggiofranco, dedicato al fitness e al benessere.

Secondo quanto riportato dall'Ansa, il ragazzo ha accusato un improvviso malessere mentre si trovava nella vasca. I bagnini del centro hanno prontamente intervenuto, tirandolo fuori dall'acqua e tentando di rianimarlo con l'ausilio di un defibrillatore presente in loco. Nonostante i loro sforzi, poco dopo le 11:30 sono arrivati i soccorritori del 118, che hanno continuato a tentare di rianimare il giovane per un lungo periodo, senza successo.

L'arrivo dei carabinieri, del pubblico ministero e del medico legale è stato immediato, conducendo ad un'indagine sul luogo della tragedia per chiarire le circostanze del decesso.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Copertino in lacrime per Antonia Serafino, la giovane mamma si è spenta a soli 58 anni