silvio carta

La comunità di Cagliari si stringe con profondo dolore attorno alla famiglia di Silvio Carta, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari. La sua improvvisa scomparsa ha suscitato grande commozione tra quanti l’hanno conosciuto e apprezzato.

Il doloroso annuncio dei familiari

Con immensa tristezza, ne danno il triste annuncio la moglie Marta, i figli Emma e Oliver, la mamma, il papà e il fratello, che ora affrontano un dolore incalcolabile per la perdita di una presenza tanto amata e fondamentale nella loro vita.

La cerimonia funebre

Le esequie di Silvio Carta si terranno martedì 22 aprile alle ore 15:00 nella Parrocchia di Nostra Signora di Bonaria a Cagliari. Sarà un momento di profonda preghiera e raccoglimento, durante il quale familiari, amici e quanti vorranno potranno tributargli un ultimo affettuoso saluto.

Un ricordo che resterà vivo

Silvio lascia dietro di sé il ricordo di una vita spesa con amore, dedizione e generosità. I suoi cari conserveranno per sempre nel cuore il suo sorriso, la sua bontà e l’insegnamento dei suoi valori.

La gratitudine dei familiari

La famiglia di Silvio Carta desidera ringraziare sin da ora quanti si uniranno al loro dolore partecipando alle esequie o con un pensiero di vicinanza e preghiera.

 

Ceprano piange la scomparsa di Angela Rossi, nota Fiorella
Volla: nasce la coalizione di centrosinistra con Giuliano Di Costanzo candidato sindaco