Clamorosa gaffe di Antonella Mosetti in diretta su Instagram. La showgirl ha iniziato a chiacchierare con i suoi follower che si sono collegate e ad un certo punto anche il colonnello Mario Giuliacci è intervenuto rispondendo con un commento per salutarla.

La Mosetti, a quel punto, ha fatto scattare la gaffe: “Ah certo, lui ha lavorato in Rai con me tante volte. Poraccio, è morto adesso credo. Era vecchio“. Il meteorologo però ha subito scritto: “Ma come morto? Sono io che scrivo“.

Insomma, una gaffe in diretta davvero clamorosa per la showgirl che ha dato per morto il povero colonnello Mario Giuliacci mentre era proprio lui a scrivere sui social!

Antonella Mosetti e il rapporto con i social

“Vivo grazie ai social, lavoro su Instagram, Tik Tok e OnlyFans. Ci mangio, quando arriva il bonifico sono tanto contenta.

Come mai ero sparita dai social per un periodo? C’è stato un cambio di telefono. Hanno cambiato i modi di resettare i telefoni e passare la memoria da un telefono all’altro. Con l’iPhone bastava semplicemente avvicinare il vecchio al nuovo e automaticamente i dati. Una volta invece facevi il backup via computer. Io ho fatto la vecchia procedura e mi è stato bloccato Instagram, social che io aprì nel 2011/2012 quando ancora non c’erano grandi tutele come identità a due fattori, uscite poi negli anni, se non la richiesta del numero di telefono.

Ti rendi conto poi come il lavoro ora sia tutto via social e io che arrivo dalle cose manuali mi sono abituata a questa realtà. D’improvviso quando qualcosa si spegne in questi siti e sei fregato e non lavori più”.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni segno per segno per lunedì: cosa ci consigliano le stelle