Nella notte, poco dopo la mezzanotte, si è verificata una tragedia ad Aversa sulla Variante, tra via Pietro Nenni e Matilde Serao. Tre giovani di Qualiano a bordo di una Mini Cooper hanno perso il controllo della vettura, provocando un violento impatto contro un muro divisorio. La fidanzata del conducente, una 23enne passeggera anteriore, ha perso la vita nell'incidente.

Nell'abitacolo, sul sedile posteriore, si trovava un'altra amica della coppia. La giovane di 23 anni è rimasta incastrata tra le lamiere e ha purtroppo perso la vita poco dopo.

I vigili del fuoco di Aversa sono intervenuti per estrarre la vittima, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Gli altri due occupanti del veicolo, feriti, sono stati trasportati all'ospedale Moscati di Aversa dal personale del 118.

Incidente Aversa, inutili i soccorsi

La polizia stradale ha effettuato i rilievi sul luogo dell'incidente. Secondo quanto emerso, l'auto avrebbe urtato contro un paletto, ribaltandosi e schiantandosi contro il muro, probabilmente a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia. Il conducente, un giovane di 22 anni, è stato sottoposto agli accertamenti del caso per verificare le sue condizioni alla guida.

Le altre notizie di cronaca in Campania

Angri in lutto per Maria Rosaria Lombardo, la giovane si è spenta a soli 45 anni circondata dall'affetto della sua famiglia

Angri piange una giovanissima donna strappata alla vita troppo presto. Circondata dall’affetto della sua famiglia, è venuta a mancare a 45 anni Maria Rosaria Lombardo.

L'ultimo saluto a Maria Rosaria Lombardo

A darne il triste annuncio il fratello, gli zii, la cognata, cugini e parenti tutti. I funerali si terranno domani, giovedì 14 dicembre presso la Chiesa S. Maria delle Grazie.

La redazione si unisce al dolore della famiglia Del Grosso per la perdita della cara Mariapia. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Mi scoppia la testa". Prende l'antibiotico e muore: Giorgio Panisi lascia la compagna e una figlia