Oggi, 21 ottobre, intorno alle 16:30, il cuore di Figline Valdarno è stato scosso da un incidente mortale che ha visto una giovane donna di 31 anni perdere la vita dopo essere stata travolta da un'auto in retromarcia.

La vittima si trovava nel centro di Figline, forse per svolgere acquisti, quando è avvenuto il tragico incidente. L'auto coinvolta era parcheggiata in via San Domenico, nei pressi di un negozio, con alla guida una signora di 60 anni. Al momento, la dinamica dell'incidente è oggetto di indagine per stabilire le cause esatte.

Sembrerebbe che la vittima stesse sistemando un carico nel bagagliaio dell'auto quando, per motivi ancora da chiarire, il veicolo ha fatto retromarcia, investendola. Nonostante i soccorsi sanitari siano intervenuti prontamente sul luogo dell'incidente e abbiano tentato la rianimazione, la giovane donna è purtroppo deceduta poco dopo l'accaduto. La vittima risultava essere residente nel Comune di Castelfranco Piandiscò, nella provincia di Arezzo.

L'indagine sull'incidente a Figline Valdarno

Avviata dalla polizia municipale di Figline e Incisa Valdarno, che ha prontamente informato l'autorità giudiziaria per fare luce sulla dinamica dell'incidente.

Il Comune ha anche attivato un servizio di supporto psicologico in conformità con il protocollo stabilito in collaborazione con le associazioni Gabriele Borgogni, Cerchioblu e l'Ordine degli Psicologi della Toscana. Due professionisti sono stati immediatamente mobilitati per offrire sostegno alle famiglie della vittima e della conducente dell'auto coinvolta nell'incidente.

La conducente dell'auto è stata ricoverata in codice giallo presso l'ospedale di Ponte a Niccheri per ricevere le cure necessarie. La comunità locale è profondamente scossa da questo tragico evento e si unisce nel cordoglio per la perdita della giovane vittima. (Fonte La Nazione)

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Mister Pella Pazzo, un ex allievo di Maria De Filippi scrive alla moglie Susy