FANO. Grave dramma a Fano, nel tardo pomeriggio della giornata di domenica. Un ragazzo di 16 anni, originario della stessa città, è stato rinvenuto senza vita all'interno di casa sua.

A fare la terribile scoperta la sua famiglia. Si è trattato di un gesto volontario. Sul posto, dopo aver lanciato l'allarme, sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Fano che stanno indagando per capire le cause.

E' stata infatti disposta una prima ispezione cadaverica per poter chiarire i motivi del gesto estremo compiuto dal giovane. Il magistrato di turno poi deciderà anche se occorre predisporre l'autopsia.

Gli ambiti che gli agenti del Commissariato stanno prendendo in considerazione sono quelli che costituiscono la vita di qualsiasi adolescente. Occhio aperti su scuola, affetti e amicizie duqnue.

Da qui la polizia partirà per arrivare a capire nelle prossime ore con esattezza quale sia stata la causa scatenante dell'estremo gesto.

La notizia della tragedia ha circolato subito nella strada dove si trova la casa e poi tra tutti coloro, amici e parenti più o meno stretti, che conoscevano il 16enne.

Resta infatti il terribile dolore che ha colpito la città di Fano: tutta la comunità infatti è sconvolta per il terribile accaduto ad una vita così giovane, strappata via molto prematuramente.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Reddito di Cittadinanza, ARRIVA L'ULTIMO PAGAMENTO. Data e ora dell'accredito, la comunicazione dell'INPS è arrivata