Entra in pizzeria e si accascia a terra: donna stroncata da un malore
GENZANO DI ROMA. Un malore improvviso mentre stava entrando in pizzeria. È morta così una donna di 65 anni. È successo ieri domenica 6 novembre, a Genzano di Roma, mentre era in compagnia di un'amica. la vittima si è accasciata a terra lasciando tutti senza parole e con un grande sgomento.
Genzano di Roma, muore all'improvviso in pizzeria
"La signora era appena entrata nel locale", ha precisato il titolare via social. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e anche i carabinieri, ma per la donna non c'è stato niente da fare.
Da quanto apprende Repubblica, la salma è stata già riconsegnata ai familiari e non sarà svolto alcun esame autoptico. I fatti sono accaduti intorno alle 22.
Quella che sarebbe dovuta essere una serata tranquilla, una domenica da trascorrere assieme a un'amica, in pochi istanti si è trasformata in una tragedia.
Un dramma ovviamente sotto gli occhi di tutti i presenti. Sotto choc i clienti della pizzeria che erano lì al momento del collasso della povera donna. Un malore dal quale non si è mai più ripresa. Ha chiuso gli occhi e non li ha più riaperti. I soccorsi hanno tentato tutto il possibile per salvarle la vita.
Nulla da fare per la donna che è morta così, inaspettamente, sotto gli occhi dei clienti e della sua famiglia che era lì con lei, pronta a trascorrere una serata che sarebbe dovuta finire decisamente in tutto un altro modo.
[sv slug="seguici"]